Pensione per Cani


LA NOSTRA PENSIONE PER CANI

Più che una pensione per cani si può definire un verde resort a 5 stelle!

I vostri animali saranno accuditi amorevolmente durante il periodo della vostra assenza.

Alloggeranno in ampi spazi verdi dove potranno correre e giocare insieme ad i propri simili. Il nostro personale, più volte durante l’arco della giornata, interagirà con loro e dispenserà carezze ed attenzioni.

Attraverso la nostra pagina Facebook, per chi lo richiederà,  si potranno pubblicare video e foto dei vostri amati cani durante il periodo del loro soggiorno presso di noi.

Sostanzialmente gli animali trascorreranno buona parte della giornata all’aperto e verranno alloggiati nei box soltanto per la notte ed in caso di pioggia.

Per ripararli dal freddo nel periodo invernale i nostri box sono stati costruiti con pannelli termici in isobox e sono presenti in struttura anche alloggi riscaldati per i cani particolarmente freddolosi o che hanno problematiche di salute.

Particolare attenzione verrà rivolta all’alimentazione dei vostri animali che sarà identica a quella abituale sia che si tratti di razione commerciale che casalinga.

Il pasto viene somministrato due volte al giorno ed in presenza di un operatore.

Nella struttura è attivo un servizio di custodia anche notturno.

Il nostro staff di medici veterinari si occuperà delle eventuali terapie da somministrare agli ospiti e di fronteggiare emergenze, anche appoggiandosi a strutture 24H per quanto riguarda la chirurgia d’emergenza.

Per l’accesso al servizio di pensione sono richieste le vaccinazioni  annuali di base e l’animale deve essere iscritto all’Anagrafe Canina.

E’ nostra consuetudine fare  gradualmente l’inserimento dell’animale presso la nostra Struttura: questo consente a noi di capire il temperamento del cane e garantisce a quest’ultimo,  tutelando al massimo  il suo benessere, il graduale distacco dal proprietario evitando di incorrere in comportamenti tipici dell’ansia da separazione.