Corso di Baby Conduttore Cinofilo ®

Info Corso

I bambini potranno imparare il linguaggio del cane, l’etogramma di specie e come approcciarsi nella maniera corretta utilizzando semplici regole di educazione di base.

Dopo una breve parte teorica potranno simulare, come piccoli educatori cinofili, esercizi di obbedienza e di condotta. Alla fine dell’attività verrà rilasciato un attestato di “Baby Conduttore Cinofilo”.

Quando

Vista la grande richiesta lo staff dell’Accademia Cinofila Fiorentina ha deciso di suddividere il suddetto corso in tre livelli, ognuno dei quali risponderà alle esigenze didattiche di una definita fascia d’età e più precisamente:

  • Corso Baby Conduttore (Liv. Puppy) per bambini da 3 a 6 anni
  • Corso Baby Conduttore (Liv. Baby) per bambini da 6 a 10 anni
  • Corso Baby Conduttore (Liv. Junior) per bambini dagli 11 anni

baby-conduttore®

Prossimi Eventi

Corso educatore cinofilo JUNIOR

Corso educatore cinofilo JUNIOR Un corso dedicato a ragazzi e ragazze dai 16 ai 18 anni non compiuti, con il giusto approccio impareranno infatti: Il cane: impara a conoscerlo Ma che lingua parla il cane? Educare e giocare, fallo bene! Don’t panic! Nozioni di primo soccorso Le lezioni si svolgeranno al campo cinofilo “Il Poderaccio” c/o l’Accademia Cinofila Fiorentina nelle giornate di: 27 gennaio, 3 e 17 febbraio, 3 marzo 2019 dalle ore 15 alle ore 19 Al termine del corso verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione in Educatore Cinofilo Junior Per info e iscrizioni chiama il numero 055613448 o 3929245717 oppure scrivi una  mail a info@csenfirenze.it

Ulteriori informazioni »