Dieta Casalinga per Cani

Vuoi una ricetta casalinga per il tuo cane? Non hai tempo per passare dal nostro centro? Richiedila al nostro indirizzo di posta elettronica. Ti verranno comunicate le modalità per riceverla direttamente nella tua posta elettronica insieme alla richiesta di alcuni dati essenziali riguardanti il tuo cane. La ricetta viene redatta rispettando le esigenze nutrizionali specifiche per il metabolismo, l’attività o comunque lo stile di vita del tuo prezioso amico a quattro zampe.

Per avere la documentazione, compila il form sottostante:

Dati richiedente

Dati dell'Animale

Modalità di Pagamento

Puoi effettuare il pagamento in modo semplice tramite Paypal o Carta di Credito
Dieta casalinga per cani
oppure tramite bonifico bancario al seguete IBAN: ASSOCIAZIONE IL PODERACCIO- IBAN IT29 J0760 10280 00000628 61596 sul conto di Poste Italiane

Modalità di richiesta e di ricevimento ricetta casalinga:

  1. Le ricette inviate vengono redatte esclusivamente per cani sani (non affetti da malattie) o con problemi di sovrappeso o di sottopeso, adulti (al di sopra dei due anni di età).
  2. Nel caso in cui si sospetta un problema clinico si consiglia una visita preventiva dal proprio Medico Veterinario che avrà cura, qualora lo ritenga necessario, di contattarci direttamente per esporre il caso e per richiedere direttamente una consulenza dietetica/nutrizionale.
  3. Il costo per una ricetta casalinga è di € 35,00 e comprende 6 opzioni di ingredienti da utilizzare a piacimento.
  4. Prima di ricevere la ricetta dovrai effettuare il pagamento tramite Paypal o Bonifico Bancario al codice IBAN comunicato e dovrà essere inviata la ricevuta al nostro indirizzo di posta elettronicainfo@accademiacinofilafiorentina.it .
  5. Le diete verranno inviate nell’arco temporale di circa una settimana dall’avvenuto pagamento accompagnate dalla regolare ricevuta.
  6. Le diete potranno essere modificate esclusivamente dai professionisti del nostro centro previa richiesta scritta e motivata, la prima volta in forma assolutamente gratuita, le volte successive attraverso il pagamento di una quota extra di € 20,00. Non si risponde e non si è responsabili per diete modificate da terzi.
  7. Non verranno prese in considerazione tutte le richieste effettuate con dati incompleti e/o difformi da quelli richiesti.
  8. In ogni caso il centro non si assume la responsabilità riguardo eventuali dati non corretti o non rispondenti alla realtà dell’animale.